top of page

L’EROE SOLITARIO CREA LA SQUADRA NEL METAVERSO…E NON SOLO…

Quando hai una piccola azienda con uno o due collaboratori, sei abituato a fare tutto tu: tu vendi, tu gestisci i clienti, i fornitori, i pagamenti, coordini i tuoi collaboratori, insomma sei il “ jolly” della situazione! Poi succede che aumenta il lavoro, vuoi far crescere l’azienda, inizi ad assumere altri collaboratori e tu continui a fare ciò che hai sempre fatto MA la tua vita diventa un vortice, sei come dentro la centrifuga della lavatrice (!) e anche se le attività in azienda tutto sommato continuano ad andare avanti, i margini si riducono (inefficienze), i flussi di cassa stentano ad arrivare.

Fino a quando decidi di affidarti ad un esperto: il BusinessTutor (di MCG) che finalmente ti mostra un percorso di Crescita: il Coach ti affianca per liberarti da convinzioni limitanti che che ti frenano e per creare il tuo Piano d’azione verso una vita più lenta e tranquilla, dedicata a te e alla tua famiglia, grazie ad un’organizzazione vincente.

Il percorso Evolving ti permette di ottenere nuovi strumenti per riorganizzare la tua azienda in modo che diventi autonoma e con una struttura di persone che lavorano felicemente per te.

Il progetto BE-N-ESSERE ti permette di costruire una Squadra Aziendale unita, collaborativa e propositiva, entusiasta delle attività che svolgete insieme, del contributo che date al mondo grazie alla vostra azienda.

Azienda con forti VALORI, che ha cura dell’ambiente in cui cresce, che ha lo SCOPO di lasciare un mondo migliore di quello che ha trovato.

Non sei più solo, imprenditore, hai affianco un Sistema che ti supporta in ogni momento e puoi sentirti finalmente leggero, con una visione rosea del futuro e una sensazione di tranquillità da condividere con le persone che ti stanno vicine.


Tutto questo non è un sogno, non è solo Metaverso, è la tua NUOVA REALTÀ.


8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page