top of page

SOSTENIBILITA' A TUTTO TONDO: VISIONARI FOLLI?!


Noi di MCG diciamo sempre che "vogliamo lasciare il Mondo meglio di come l'abbiamo trovato", cercando di avere il minor impatto possibile, anzi facendo in modo da avere un impatto positivo, arricchente.

In Che Modo? 5 modi per essere SOSTENIBILI.

1) Per l'impatto ambientale abbiamo ridotto quasi a zero le stampe di qualunque tipo, facciamo tutto digitalmente e usiamo molta carta da riciclo. Il nostro fornitore di carta è disperato perchè ormai acquistiamo solo qualche risma all'anno.

2) Abbiamo scelto il nostro fornitore di energia elettrica perchè utilizza fonti rinnovabili e si trova nella nostra Regione, in questo modo l'economia si autoalimenta localmente lasciando il territorio intatto.

3) Le persone che collaborano con noi hanno una modalità di lavoro sostenibile, infatti possono scegliere se e quando lavorare da casa, con orari flessibili, sulla base di un equilibrio tra esigenze personali ed esigenze lavorative. Potete chiedere a loro se stanno bene con noi :)

4) Sosteniamo, coi nostri servizi, gli Enti non profit perchè crediamo nella sostenibilità sociale e lo facciamo in modo da supportarli, non pensando al mero business.

5) Abbiamo introdotto un progetto denominato BE-N-ESSERE IN AZIENDA perchè siamo dei visionari e vogliamo che tutte le persone stiano davvero bene anche quando lavorano. Per questo motivo portiamo in ogni azienda che ci contatta, strumenti e consapevolezze per evolvere in un mondo dove la SOSTENIBILITA' è diventata il VALORE PRINCIPALE da perseguire.

Vuoi essere visionario come NOI?

16 visualizzazioni0 commenti
bottom of page